Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle signore 9 : Shock / Ritorno a sorpresa di Clara!

- Advertisement -

Il Paradiso 9, trama: Clara torna, Vanni rischia di essere mandata via.

Un’anteprima della nuova puntata del Paradiso delle Signore rivela che Clara annuncia il suo ritorno definitivo a Milano e presto lavorerà nuovamente presso un grande magazzino di moda milanese. Questa notizia raggiungerà Mirella, che sarà preoccupata di essere licenziata dalla direzione poiché ora è un’apprendista venditrice che lavora come agente di Clara.

Roberto Landi dovrà decidere se tenerle entrambe o cedere la Signora Vanni. Clara annuncia il suo ritorno in città.

Spoiler su Ladies Paradise: la nona stagione del Paradiso delle Signore è iniziata qualche settimana fa, ma i telespettatori italiani hanno notato la mancata presenza di Clara, l’atleta che lavora in studio. Ciò è avvenuto a causa degli impegni professionali dell’attrice interpretata da Elvira Camarone.

Nella storia, la signorina Mantovani ha saltato la prima puntata della stagione per motivi legati al ciclismo, ma gli amici di Clara torneranno presto in città. A quel punto, nasceranno guai tra le statue di Venere in Paradiso.

- Advertisement -

Mirella ha paura di perdere il lavoro di commessa. L’annuncio del possibile ritorno di Clara a Milano si spargerà presto tra le donne di Venere nel grande magazzino. Le ragazze saranno felici di poter riabbracciare le colleghe, ma la notizia sconvolgerà Mirella. La madre di Michelino avrebbe seriamente paura di essere licenziata, essendo stata assunta in periodo di prova per sostituire Clara.

Secondo gli spoiler, tutti i comandanti faranno del loro meglio per trasmettere alla direzione che la presenza di una persona come Mirella è essenziale per il funzionamento del reparto. Ma toccherà a Roberto Landi decidere se tenere la ragazza oppure licenziarla e lasciarla a casa. Questo sarebbe un problema, perché la signorina Vanni ha figli a carico e avrebbe difficoltà a mantenerli senza lavorare.

Marta ha aiutato Mirella offrendole un posto dove stare, a casa dei suoi genitori. Nella precedente stagione della soap, Marta ha conosciuto casualmente Mirella e il piccolo Michelino. La giovane madre era disperata perché i suoi genitori non accettavano la sua gravidanza ed è stata costretta a lasciare la sua casa.

A questo punto, Marta, grazie alla collaborazione di Vittorio, ha deciso di aiutare la ragazza e il suo bambino creando una casa famiglia, che sarebbe un luogo prezioso per le ragazze madri che si trovano ad affrontare difficoltà a breve termine.

Con il passare dei giorni, Mirella ha avuto modo di incontrare le donne di Venere nel grande magazzino e Vittorio Conti, che le aveva offerto un lavoro come commessa nella telier al posto della signorina Mantovani.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!