Il Paradiso delle signore 9 : Shock / Matteo spara a Marcello!
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28-31 ottobre:
Matteo svela le sue bugie al fratello, Alfredo geloso.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, in onda dal 28 al 31 ottobre, mostrano Matteo protagonista di un violento conflitto con il fratello Marcello. Nel frattempo, Alfredo comincia a rendersi conto di essere geloso di Clara e vuole interrogarla sulla sua relazione con il suo allenatore francese, Jérôme, che scopre tutte le bugie sul caso Offer e sembra provare sentimenti speciali per Jérôme.
Matteo svela la bugia al fratello:
Le anteprime de Il Paradiso delle Signore dal 28 al 31 ottobre rivelano tutta la verità sul caso della frode Offer. Marcello e Matteo affrontano una resa dei conti finale, con Barbieri deciso a recarsi in Germania per raccogliere prove che aiutino a mettere la situazione in prospettiva. Questa volta scoprirà qualcosa che riguarda anche suo fratello Matteo, e la cosa non gli piacerà.
Una volta tornato in Italia, Marcello sarà disponibile a discutere della questione con Matteo. Tra i due inizia una discussione molto accesa, nella quale Portelli non può fare altro che assumersi le responsabilità. Matteo confessa la sua menzogna e ammette di aver ordito il complotto alle spalle del fratello, quando questi è rimasto vittima del ricatto di Umberto. In quel periodo, Umberto si prendeva cura della salute della madre di Matteo, Silvana, che necessitava di un intervento urgente.
Alfredo geloso del rapporto tra Clara e Jérôme:
Alfredo, che si sta riprendendo in America, è geloso della relazione tra Clara e Jérôme. Gli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore fino al 31 ottobre rivelano che Alfredo si rende conto gradualmente della gelosia che prova per il rapporto che Clara sta costruendo con l’allenatore francese. Per questo motivo, Alfredo inizia a porre a Venus nel grande magazzino una serie di domande per esplorare il legame emotivo tra Clara e Jérôme.
Nuovi arrivi e partenze a Milano:
Nel frattempo, a Milano arriva il giovane Mimmo, figlio di un amico siciliano di Ciro. Il ragazzo è pronto per iniziare una nuova avventura professionale come carabiniere ed è accolto nella famiglia Puglisi. D’altra parte, Clara lascia Milano e si trasferisce in Francia. Negli episodi precedenti, abbiamo visto Clara tornare in Francia dopo una lunga pausa per perseguire il suo sogno di diventare una ciclista professionista, un percorso difficile in cui ha potuto contare sul sostegno di persone speciali, come Jérôme, che è diventato il suo allenatore di fiducia dopo Alfredo, che ha completato la sua formazione in Italia.