Il Paradiso delle Signore 9 : Shock/ Matteo e Matta hanno una relazione alle spalle di Vittorio!
Il Paradiso delle signore: appuntamenti fino al 25/10
Portelli chiede la mano di Maria.
In arrivo una nuova anteprima del Paradiso delle signore nelle puntate dal 21 al 25 ottobre. Matteo Ciro chiede a Maria di sposarlo e riportare l’armonia in famiglia.
Intanto, Marta si ammala e viene subito aiutata da Enrico. Enrico si rivela prezioso per lei finché non viene portata in ospedale per degli esami. Nel frattempo, Umberto e Matteo architettano una nuova trappola per Marcello, ma questa volta Armando sente tutto.
Alla fine, la malattia di Alfredo e il prezioso aiuto di Enrico costringono Clara a tornare ad allenarsi. Sembra che l’incomprensione tra Ciro e Concetta si sia risolta grazie a una bella notizia che riporta serenità in famiglia. Matteo, infatti, finisce per recarsi a casa di Puglisi per chiedere a Maria di sposarlo. Concetta non può fare a meno di rimanere colpita e Agatha non perde tempo a raccontare la bella notizia alle sue amiche de “Il Paradiso delle signore”.
I prossimi episodi si concentreranno su Marta, che si ammala improvvisamente. Sarà Enrico Brancaccio a farsi carico della situazione e a prestare i primi soccorsi prima di portare la donna in ospedale. Cresce la preoccupazione per la figlia di Umberto, e i medici decidono di sottoporla a vari esami prima di dimetterla. Marta non si rende subito conto che è stato il suo amico Enrico a salvarla, ma lo scoprirà più tardi.
Novità anche per Elvira, che accetta l’aiuto formativo di Alfredo. In questo modo, la ragazza finisce per tradire le speranze dell’allenatore parigino, che aveva promesso l’esclusività.
La rabbia di Umberto e la scoperta di Armando
Inoltre, nuove anteprime per Il Paradiso delle signore, nelle puntate dal 21 al 25 ottobre, mostrano Umberto sempre più aggressivo nei confronti di Marcello. L’incidente della Costa Smeralda rappresenterà per Guarnieri una sconfitta importante. Guarnieri non esiterà a formulare nuovi piani contro i suoi avversari. Umberto si affiderà ancora una volta a Matteo per ricattarlo nuovamente. La loro conversazione viene però ascoltata da Armando, che comincia ad avere seri dubbi sul fratello di Marcello.
Nel frattempo, Odile intende lavorare come meglio può alla Galleria Milano Moda e fornire collezioni convenienti per Umberto e Tancredi. In questo modo verrà dichiarata una guerra totale a “Il Paradiso delle signore”, che ha costruito la propria attività a basso costo. A opporsi alla proposta di Odile è Giulia Furlan, che rifiuta di disegnare abiti alla portata di tutti.
Il misterioso passato di Enrico
Enrico Brancaccio nasconde a tutti la sua vera identità. Nell’ultimo episodio, l’uomo ha dato fuoco alla sua carta d’identità quando è stato assunto come magazziniere. In quel momento, il pubblico vede che Enrico è un medico e sta scappando da qualcosa. Con l’aiuto delle forze dell’ordine, Brancaccio dimostra sempre di avere una grande cultura, e Marta ne è rimasta davvero affascinata e subito attratta.
Inoltre, le donne non riescono a collegare la loro vita di magazziniere con le conoscenze degli uomini in diversi campi e non hanno paura di chiedere agli uomini le ragioni del loro interesse. Enrico però risponde semplicemente che era una persona curiosa e che il magazziniere poteva essere anche una persona colta.