- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle signore 9 : Shock / Marcello Barbieri spara e uccide il malvagio Umberto!

Il Paradiso delle Signore – Anticipazioni dal 28 al 31 Ottobre


  • Umberto nei guai e l’arrivo di Mimmo
    Le anticipazioni della settimana dal 28 al 31 ottobre mostrano che Umberto si troverà in gravi difficoltà dopo che Marcello ha rivelato tutta la verità sulla truffa Offer. La confessione è avvenuta grazie al contributo del fratello Matteo. Nel frattempo, a Milano arriva il giovane Mimmo Brugio, figlio di un amico siciliano di Ciro Puglisi, pronto a intraprendere una carriera come carabiniere.
  • Marcello e la scoperta della verità
    Umberto Guarnieri è al centro dei guai: Marcello decide di recarsi in Germania per indagare ulteriormente sul caso di frode Offer, di cui è stato coinvolto negli ultimi mesi. Al suo rientro in Italia, Barbieri affronta il fratello Matteo, che gli racconta nei dettagli dell’accordo con i cavalieri di Guarnieri e il ricatto ricevuto riguardo l’intervento della madre. La verità sconvolge Marcello, che si sente tradito dal fratello e prova una forte rabbia verso Umberto.
  • Mimmo Brugio si trasferisce a casa Puglisi
    Mimmo Brugio, il figlio dell’amico siciliano di Ciro Puglisi, è pronto a trasferirsi definitivamente in città per iniziare la sua nuova carriera professionale come carabiniere. La famiglia Puglisi lo accoglie con piacere, anche se Concetta all’inizio era riluttante a dare ospitalità a un giovane che considerava uno sconosciuto.
  • Modifiche alla programmazione per il 1º novembre
    In via eccezionale, la puntata de Il Paradiso delle Signore prevista per venerdì 1º novembre non andrà in onda. La serie, interpretata da Roberto Farnesi, concluderà la programmazione settimanale giovedì 31 ottobre, per poi riprendere il normale palinsesto lunedì 4 novembre. Si prevedono ulteriori modifiche al palinsesto a dicembre, con l’arrivo della consueta pausa natalizia per la serie, seguita da oltre 6 milioni di spettatori quotidianamente.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!