- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle signore 9 : Shock / L’incidente di Marcello è stato causato da Umberto !

Il Paradiso delle Signore – Anticipazioni 23-27 settembre: Matteo in ansia, Matilde ostacolata dal suo ex


Dall’anteprima della puntata de Il Paradiso delle Signore della settimana dal 23 al 27 settembre si evince che Marcello ha intenzione di proseguire la sua attività professionale nel mondo dell’alta moda presso la Galleria Milano Moda di Umberto. Ortelli comincia anche a temere che il fratello lo scopra a causa dell’accordo stretto con Umberto durante l’incidente over. Sembra che Matteo sia preoccupato.

Intanto, Matilde chiede a Marta di fornirle i disegni per un progetto realizzato dal padre, ma l’ex, Tancredi, si intromette nella sua richiesta. Matteo si preoccupa per Marcello.

Il Paradiso delle Signore in anteprima dal 23 al 27 settembre

Marcello si dice pronto ad intraprendere un nuovo percorso professionale investendo nel mondo dell’alta moda per rendere Il Paradiso ancora più competitivo. L’obiettivo di Barbieri è anche quello di fermare il suo avversario, la Galleria Milano Moda di Umberto Guarnieri, un progetto che preoccupa Matteo per il possibile conflitto tra suo fratello e Umberto. Inoltre, Matteo teme che Marcello venga a conoscenza dell’accordo segreto che esisteva tra lui e Umberto durante l’incidente over.

Matilde ha intenzione di chiamare Marta e chiederle un favore. Tancredi interrompe l’ex. Matilde ha bisogno dei disegni per alcuni progetti che ha lasciato in Italia con Vittorio prima di partire per l’America, per questo chiede a Marta di riprenderli. Ma la donna si accorge che questi disegni sono nelle mani di Tancredi. Mentre parla con il cugino, diventa chiaro che Tancredi non ha intenzione di aiutare il suo ex fidanzato. Se avesse davvero avuto bisogno di quei disegni, avrebbe dovuto portarli via lui stesso.

Matilde dovette fuggire da Milano per evitare l’arresto con l’accusa di adulterio la scorsa stagione. Matilde ha trovato il coraggio di confessare a Tancredi la verità sui suoi sentimenti per Vittorio, facendo arrabbiare il marito. La donna sperava di chiedere al Sant’Uffizio l’annullamento del matrimonio, ma ciò non è avvenuto, poiché Tancredi ha deciso di sporgere denuncia per adulterio.

Questa situazione ha causato così tanti problemi a Matilde che dovette lasciare Milano con Vittorio Conti per evitare la persecuzione della polizia e una pena detentiva.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!