- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle signore 9 : Shock / L’amante di Concetta spara a Ciro!

Il Paradiso delle Signore (14-18 ottobre): Puglisi confessa il suo segreto

Ciro dovrebbe confessare il suo segreto a Concetta nelle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 ottobre, ma al momento non si conoscono i dettagli. Dalle anticipazioni emerge che Concetta non riesce a perdonare il marito, e il loro matrimonio viene messo in discussione.

Agatha non potrà aiutare i suoi genitori e si sentirà impotente. Intanto, Enrico e Marta si avvicinano sempre di più, ma gli uomini ricevono una telefonata sconvolgente. Alla fine, Roberto accetta di vivere con Maria, ma Umberto ricatta Matteo facendogli rubare il contratto a Marcello.

Agatha soffre di tensioni familiari. L’affiatamento tra Ciro e Concetta viene nuovamente messo in discussione nella puntata successiva, quando il signor Puglisi decide di aprirsi con la moglie. Quando il segreto che Ciro nasconde da tanti anni viene alla luce, Concetta non riesce a perdonarlo, e la situazione diventa grave.

Un uomo fa di tutto per ricucire il rapporto con la moglie, ma lei è troppo delusa e amareggiata per ignorarlo. Tutto ciò tormenterà Agatha, che si sentirà impotente e incapace di aiutare i suoi genitori. La sinossi non rivela ciò che Ciro confessa alla moglie, ma non è da escludere che abbia qualcosa a che fare con la richiesta di ospitalità a Mimmo.

Le cose non possono andare meglio per Matteo, che sarà intrappolato tra due sfide. Figlio di un amico siciliano, Umberto scopre che in realtà Marcello stava cercando di portare a termine l’affare della Costa Smeralda e che suo fratello Matteo non è riuscito a fermarlo. Il cavaliere Comandante sarà furioso e minaccerà Portelli: “Se non troviamo un modo per impedire a Marcello di concludere l’accordo, glielo faremo pagare.”

Roberto si prepara a trasferirsi da Mario. L’anteprima della settimana dal 14 al 18 ottobre porta novità anche per i protagonisti. La figlia di Umberto è pronta a rassegnare le dimissioni al magazziniere e tutto sembra andare per il meglio. Marta ed Enrico, infatti, diventano sempre più vicini, ma i piani dei due amici vengono rovinati da una telefonata che sorprende completamente Enrico.

Enrico sarà così arrabbiato per la sua piccola figlia che sarà costretto a rimandare l’appuntamento con Marta. Tuttavia, Roberto e Mario saranno più uniti che mai, e Randy si sentirà pronto a fare un importante passo con la sua compagna. Roberto, infatti, ha intenzione di vivere con Mario, ma la paura glielo impedisce per diversi giorni. Se troverà il coraggio, Randy suggerirà a Mario che, nonostante le difficoltà, dovrebbero vivere insieme e costruire un futuro insieme.

La scorsa stagione, Umberto ha sfruttato la malattia della madre per tenere sotto controllo Matteo. Umberto aveva già ricattato Matteo in passato. Guarnieri promette di sottoporsi al costoso intervento chirurgico della donna in cambio della rovina di Marcello, facendogli credere di poter fare un proficuo investimento in Offer.

L’imprenditore con cui Matteo aveva effettivamente una relazione è costretto ad aiutare Umberto con la truffa, facendo perdere a Marcello una grossa somma di denaro. Dopo la truffa, il signor Barbieri si convinse di non svolgere il suo ruolo e rinunciò a gestire il denaro di Adelaide.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!