- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 9 : Shock / Il matrimonio di Alfredo!

Il Paradiso puntata 189: Irena tenta di riavvicinarsi ad Alfredo.

Nella puntata del 18 settembre de Il Paradiso delle Signore, Irene è al centro dell’azione. Si renderà conto di amare ancora il suo ex Alfredo e deciderà di riavvicinarsi a lui. Allo stesso tempo, Concetta deciderà di compiere un passo importante per risolvere la complicata situazione affettiva tra Elvira e Salvo.

L’episodio copre anche gli eventi che circondano Odile, che intende dire alla sua famiglia che vuole intervistare Rosa. Cipriani ci riprova con Perico, sebbene abbiano approcci diversi alla vita. Irene sembra capire di amare ancora Alfredo. La capocommessa cercherà di avvicinarsi al ragazzo nella speranza di migliorare il loro rapporto.

Allo stesso tempo, Elvira teme di separarsi dalla famiglia, che non accetterà una sua relazione con Salvo, poiché suo padre è del sud e non è gentile con il ragazzo. Concetta cercherà di dire alla madre di Elvira che Salvatore è un brav’uomo e la persona giusta per sua figlia.

Odile dice alla famiglia che accetta l’offerta di intervista, a condizione che lo faccia Rosa. Il signor Tancredi tenta di screditare il giovane giornalista prima di interrogare il signor Dile, ma la nipote del signor Armando riesce a tenergli testa. Marta chiede ad Aman di sistemare il teatro per una festa a casa dei suoi genitori. Resta però da vedere se la Ferrari riuscirà ad aiutare il giovane Guarnieri in questo contesto.

Enrico viene a conoscenza dell’iniziativa familiare gestita da Marta.

Riepilogo della scorsa stagione: Irene e Alfredo sono separati. Il personaggio di Irene Cipriani è uno dei più interessanti de Il Paradiso delle Signore. La capocommessa è una ragazza buona e generosa, anche se molto attenta al proprio aspetto e al desiderio di avanzamento sociale. Vuole intraprendere una carriera e continuare a migliorare professionalmente.

Le sue ambizioni la portano a entrare in conflitto con il suo fidanzato Alfredo, un ragazzo ingenuo. I due hanno continuato a frequentarsi per tutta la scorsa stagione, ma poi si sono lasciati a causa delle differenze nei loro modi di pensare. A mettere a repentaglio gli equilibri della coppia contribuì l’arrivo di Leonardo Crespi, che corteggiava la capocommessa offrendole un lavoro interessante.

Grazie alla presenza di Crespi, Perico e Cipriani alla fine si separarono, sebbene provassero ancora dei sentimenti reciproci.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!