- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il paradiso delle signore 9, Roberto Farnesi: “Arrivo di Odille non cambierà Umberto”

Eccoci qua, una nuova stagione del Paradiso delle Signore, tante novità attese dai fan. Guarda, posso dirti che questa è una stagione esplosiva. Secondo me, insieme alla prima, è una delle più belle in assoluto. Succede di tutto! Allora, io consiglio di iniziare subito a guardarlo, anche con 50° a settembre, subito, perché dovessero esserci 50°… Speriamo di no! Perché parte subito forte, molto forte.

Ecco, parte forte, ma c’è anche un addio importante da dimenticare, che sconvolge un po’ Umberto. Perché Vittorio se n’è andato, ha perso un po’ la sua Nemesi. Ecco, come superi questo trauma? Perché è un trauma. Quando finisce un amore, ma anche quando finisce un odio, una rivalità.

Allora, il discorso è questo: beh, lì non era tanto odio, eh, nelle ultime serie tra me e… diciamo che ci tolleravamo, insomma. Però c’è una grande amicizia a livello privato tra me e Alessandro Tersigni, che è una persona veramente atipica, per questo è un attore atipico. È una persona con una grande umanità, una brava persona. Siamo molto amici, e quindi manca sul set, ma manca anche la figura di Vittorio Conti, sicuramente. Ma questi sono prodotti molto corali, quindi non sarà così forte nella narrazione, quanto per noi colleghi, che ci mancherà oltre che come grande professionista, come amico.

E poi, attenzione, mai dire mai, eh, con Vittorio Conti, chi lo sa! Mai dire mai anche con la Contessa. Insomma, questo amore tormentato continuerà ad ardere e sconvolgere le trame del Paradiso. Ma sai, come nella vita, no? Il grafico deve fare così, altrimenti diventa piatto. Chi lo sa, amore e odio con la Contessa… Sono due personaggi forti tra i quali c’è stata passione, che adesso non c’è, ma sicuramente fanno sempre parte della stessa famiglia. Anche lì, mai dire mai!

Beh, però Marcello ci ha raccontato che l’arrivo della figlia, la presenza di tutti nella stessa casa, ci racconta quasi di un quadro di una famigliola felice. Insomma, è una bella… su questo, io no. Io lavoro in working progress, quindi non vado mai troppo a leggere oltre. Quello che posso dirti rispetto a Marcello Barbieri è che, naturalmente, nella vita è un amico, un grande professionista, una persona simpaticissima. Ma sul set siamo acerrimi nemici, e secondo me è giustificato.

Il pubblico lo conosce, Marcello Barbieri è una brava persona, ma ai miei occhi è un bellissimo ragazzo che si mette con una donna più matura di lui, miliardaria, mentre lui è un ex barista pregiudicato. Agli occhi di uno estraneo che non conosce, cosa fa questo? Difende la propria famiglia. Cosa pensa la prima volta? Che sarà un approfittatore! Poi magari non lo è, però agli occhi di Guarnieri lo è, e da lì nasce quasi un odio. In quel caso sì, lì sì, ma direi che, tra virgolette, è molto giustificato. Immagina di vederla da esterno, no? Questo bel ragazzo circuisce una donna e ambisce ai soldi. Poi magari non è così.

Senti, ma l’arrivo di questa figlia farà maturare un po’ anche Umberto? La figlia? Maturare? Fra un po’ casco dall’albero! In che senso maturare? La questione dei suoi sentimenti, insomma, una maturazione…

Beh, non lo so, non lo so, non lo so. Le persone cambiano? Mi sa di no! Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Bravo, eh. Non ci sono più le mezze stagioni, eh. Perfetto. Va bene, grazie mille! A voi!

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!