Il Paradiso delle signore 9 : Rivelato l’amante di Adelaide!
Il Paradiso 9, puntate 28-31 Ottobre:
Umberto chiede aiuto alla Contessa, Clara in crisi.
Dalle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in programma dal 28 al 31 ottobre, emerge che Umberto sarà nei guai con Marcello a causa dell’incidente Offer. Il giovane Barbieri scoprirà tutta la verità sul ricatto che il Cavaliere Comandante ha perpetrato ai danni del fratello Matteo e dichiarerà di essere pronto a tutto pur di assicurarlo alla giustizia.
Umberto si trova in una situazione difficile ed è costretto a chiedere aiuto alla Contessa Adelaide. Nel frattempo, Clara è in crisi e chiede sostegno anche lei ad Adelaide, dopo aver stretto amicizia con Alfredo Perico, il quale vuole scoprire la verità sulla relazione della giovane ciclista con l’allenatore francese Jérôme.
Marcello scopre l’amara verità sull’incidente Offer:
Nell’anteprima de Il Paradiso delle Signore, dal 28 al 31 ottobre, arriva il momento per Marcello di scoprire la verità sull’incidente Offer. Dopo essere stato ingannato, il compagno della Contessa si reca in Germania per indagare e scopre che dietro questa complicata vicenda si nascondeva proprio suo fratello. I due fratelli finiscono per confrontarsi, e Matteo rivela di aver dovuto cedere al ricatto perché Umberto Guarnieri aveva promesso di operare sua madre al più presto, salvandola da una morte certa.
Marcello in cerca di vendetta:
Marcello è pronto a vendicarsi e vuole smascherare pubblicamente il Comandante. Tuttavia, Umberto si rivolge alla Contessa, che viene così a conoscenza dei piani del rivale e comprende il pericolo imminente. Nell’anteprima de Il Paradiso delle Signore 9, in programma fino al 31 ottobre, Umberto tenta di convincere Marcello a mettere da parte la sua sete di vendetta e chiede ad Adelaide di aiutarlo a evitare una brutta figura in pubblico.
Clara e i problemi con Alfredo:
Intanto, Clara scopre che il suo rapporto con Alfredo diventa sempre più stretto e complicato. Il giovane magazziniere non le è mai stato indifferente, e Alfredo cerca di scoprire di più sul rapporto tra Clara e Jérôme, ponendole domande sempre più rivelatrici.
Clara, tornata a Milano dopo una lunga assenza, è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita e lavorare in Paradiso. Tuttavia, si trova subito in difficoltà con Alfredo, non avendo il coraggio di dirgli che non vuole più seguire le sue istruzioni per l’allenamento in bicicletta. Clara ha infatti deciso di affidarsi al suo allenatore francese Jérôme, con cui negli ultimi mesi ha anche intrapreso una relazione.