Il Paradiso delle signore 9 : Matteo è alle strette!
Il Paradiso, anticipazioni dal 7 all’11 ottobre: Matteo rischia di far fallire il negozio.
Un’anteprima della nuova puntata del Paradiso delle Signore 9, che si terrà per la prima volta su Rai 1 dal 7 all’11 ottobre 2024, mostra che Matteo sarà protagonista di un’azione inaspettata ancora sconosciuta, che potrebbe interrompere il dipartimento. Milano potrebbe andare in bancarotta se i suoi negozi sono a rischio.
Intanto, Mario Oradei riceve un’importante offerta di lavoro da parte di un club, che lo porterà lontano da Milano. Il grande magazzino del signor Matteo è a rischio bancarotta. La visione privata del Paradiso delle Signore si terrà fino all’11 ottobre, e l’attenzione si concentrerà sull’importante affare della Costa Smeralda che Umberto vuole portare a termine, prima che gli venga portato via da Marcello.
Ma il comandante in capo è convinto che il giovane Barbieri sia ancora in trattativa e che l’affare sia prossimo alla conclusione. Sapendo di essere a una buona fase, Umberto ha intenzione di parlare con Adelaide per convincere la sua giovane amica a fare un passo indietro. Sarà furioso.
Umberto si rivolgerà quindi al giovane Matteo e gli chiederà di fargli sapere in tempo reale cosa sta organizzando Marcello, una richiesta per provare Matteo. In realtà, Umberto vuole che Matteo lavori come spia, ma il giovane fa una mossa inaspettata che potrebbe mettere in pericolo il futuro del Paradiso e portarlo alla rovina.
Mario riceve una nuova offerta di lavoro lontano da Milano. Nel frattempo, Mario Oradei deve affrontare un’importante offerta di lavoro, che potrebbe sorprenderlo. Il ragazzo è stato scoperto da un club importante ed esclusivo, ma per intraprendere questa nuova avventura professionistica, deve lasciare Milano.
Questa situazione mette in crisi Mario, che ne parla subito con l’amico Roberto Landi, chiedendo consigli su come affrontarla al meglio. Roberto vuole che Mario accetti questa offerta di lavoro e pensi al successo professionale.
La storia d’amore segreta di Mario e Roberto Landi ha occupato la maggior parte degli episodi della telenovela della scorsa stagione. Negli anni ’60, l’omosessualità non era accolta dalla società, così i due decisero di continuare la loro relazione in segreto per evitare scandali.