Il Paradiso delle signore 9 : Irene scopre la tresca di Clara e Jerome
Il Paradiso delle Signore, episodi al 18 ottobre: Irene scopre la tresca di Clara e Jerome.
Nei nuovi episodi fino al 18 ottobre, Irene scopre che Clara e Jerome hanno una relazione. L’anteprima de Il Paradiso delle Signore svela gli sviluppi delle puntate che andranno in onda da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 alle 16 su Rai 1. Irene si rende conto che c’è qualcosa tra Clara e Jerome e lo stesso ciclista lo confessa alla capocommessa e a Del V.
Nel frattempo, Odile inizia a lavorare alla Galleria Milano Moda e Marta invita Enrico a unirsi a lei. Anche la situazione dei pugliesi è oggetto di dibattito e probabilmente continuerà ad esserlo. Irene si rende conto che è successo qualcosa tra Clara e Jerome dopo diversi mesi in Francia. Clara torna al Paradiso delle Signore, dove tutti i suoi amici la stanno aspettando. Nel negozio di moda, incontrano non solo Venus, con la quale hanno sviluppato una profonda amicizia, ma anche Alfredo, che non vedono da mesi.
I ciclisti sono cambiati molto e Irene confesserà che non vuole più fare gli esercizi di Perico, ma solo quelli dell’allenatore francese. La signorina Cipriani non perde tempo e svela le confidenze di Boscolo al suo ex fidanzato, provocando tensione tra il magazziniere e Clara. Clara poi confessa a Irene e Del V un segreto sul suo soggiorno a Grenoble, il che significa che è successo qualcosa tra Clara e Jerome.
Nel frattempo, Marta sta per invitare Enrico, ma Brancaccio riceve una telefonata riguardante la figlia ed è costretto ad abbandonare il viaggio con il giovane Guarnieri. C’è spazio anche per un evento in cui Roberto chiede a Mario di recitare con lui.
Odile inizia a lavorare al museo della moda di Milano. Odile ha ricevuto due offerte di lavoro: una proveniva dal negozio di sua madre e l’altra da Umberto. La figlia della Contessa ha preso una decisione e ha scelto di collaborare con Galleria Milano Moda.
Così, mentre Odile si prepara per il suo primo giorno di lavoro, Adelaide accetta la decisione di sua figlia di lavorare per il concorso. Nel frattempo, Odile intende indagare sulla relazione tra Umberto e Adelaide e interrogare Guarnieri per andare a fondo della questione.
In casa Pugli scoppia un temporale e Ciro tenta di riconciliarsi con la moglie, ma la sua confessione finisce per causare ulteriori problemi. Il fatto che Concetta fa ancora fatica a realizzare abiti si rivelerà una verità inaspettata. Ag Cane vince un contratto in Sardegna, ma accade qualcosa di inaspettato.
Riepilogo dell’ultimo episodio: Matteo si intrufola nello studio, il che significa che lo schizzo non può essere trovato. Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, Matteo si intrufola nello studio dopo essere stato ricattato da Umberto. Portelli aprì il cassetto e scoprì non solo i bozzetti di Lorenzo Bottelli, ma anche i materiali utilizzati per realizzare l’abito firmato presentato all’AGAN.
Intanto, Clara chiama la famiglia Veneri e comunica loro che presto tornerà a Milano. Nel frattempo, Cairo riceve una telefonata da un conoscente di Partanna che gli chiede di ospitare suo figlio.
Adesso il testo dovrebbe risultare più leggibile grazie ai paragrafi.