Il Paradiso a rischio fallimento: Matteo provocherà il disastro dal 7 all’11 ottobre?
Matteo rischia di far fallire il grande magazzino: anticipazioni Il Paradiso delle signore fino all’11 ottobre
L’attenzione sarà incentrata sull’importante affare in Costa Smeralda che Umberto intende portare a compimento prima che Marcello possa portarglielo via.
Quando il commendatore scoprirà che il giovane Barbieri sta portando avanti la trattativa ed è arrivato a un buon punto per concludere l’affare, andrà su tutte le furie. Per prima cosa cercherà di parlare con Adelaide per fare in modo che possa convincere il suo giovane fidanzato a fare un passo indietro.
Successivamente Umberto si rivolgerà al giovane Matteo, per chiedergli di informarlo in tempo reale su quanto sta organizzando Marcello: in pratica vorrà che faccia da spia per lui.
Una richiesta che metterà Matteo a dura prova: il giovane, però, arriverà a compiere un gesto inaspettato che rischierà di compromettere il futuro del Paradiso, tanto da poter ridurlo in rovina.
Mario riceve una nuova proposta di lavoro lontano da Milano
Intanto Mario Oradei si ritroverà a fare i conti con una nuova importante proposta di lavoro che lo lascerà spiazzato.
Il ragazzo verrà richiesto n un importante Circolo, esclusivo, ma dovrebbe lasciare Milano per intraprendere questa nuova avventura professionale.
Tale situazione finirà per mettere in crisi Mario, tanto da parlarne subito con il suo fidanzato Roberto Landi, al quale chiederà dei consigli su come gestirla al meglio.
Landi non avrà dubbi: vuole che Mario accetti questa proposta di lavoro e pensi al suo successo professionale.
La storia d’amore segreta tra Mario e Roberto Landi
La storia d’amore tra Mario e Roberto ha tenuto banco nelle puntate della scorsa stagione della soap opera.
I due hanno scelto di viversi la loro relazione, seppur in gran segreto per evitare scandali, dato che negli anni Sessanta l’omosessualità non era ben accetta nella società.A
Roberto aveva però sentito il bisogno di confidarsi e confessare la verità al suo amico fraterno Vittorio Conti, che lo ha sempre spronato a incoraggiato a seguire i propri sentimenti, fregandosene dei pregiudizi.