Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: chi è il giovane misterioso arrivato a Milano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore presentano un nuovo personaggio, particolarmente misterioso: di chi si tratta?
Il grande magazzino milanese de Il Paradiso delle Signore riapre le porte ai suoi clienti e al pubblico da casa. A partire da lunedì 9 settembre, ore 16:05, su Rai1, gli inediti episodi dell’amatissima soap regalano momenti altrettanto emozionanti nonché numerosi colpi di scena. Com’è ormai noto, doloroso l’addio di Vittorio Conti, lasciando così a Roberto Landi e Marcello Barbieri la gestione dell’attività. Nel frattempo si affacciano anche nuovi personaggi tra cui Odile, la figlia della Contessa Adelaide.
Ma non solo la ragazza, interpretata dall’attrice Arianna Amadei, perché anche qualcun altro è in arrivo, sconvolgendo non poco le vite dei protagonisti. Un bel tenebroso, dall’identità ancora ignota, pronto a dare del filo da torcere. Non sarà facile, soprattutto, in concomitanza con le molteplici vicende, sovente intrecciate tra loro, tuttavia la trama promette molto bene per i telespettatori. A questo punto, si illustrino le prossime puntate, grazie agli spoiler trapelati recentemente.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: a Milano arriva lui
Come poc’anzi accennato, il negozio di moda ha ripreso il suo giro di business benché i primi mesi non siano stati semplici: l’assenza di Vittorio e la partenza di Maria hanno reso tutto ancora più complicato. Nel frattempo a Villa Guarnieri arriva Odile, intenzionata a fermarsi stabilmente, con lo scopo di cercare suo padre natura benché mamma Adelaide sia molto schiva su tale argomento. Intanto Marta si scontra con il cugino Tancredi perché quest’ultimo la accusa di aver favorito la fuga di Vittorio e Matilde.
Intanto giunge in città un nuovo arrivo. Il giovane misterioso avrà un duro conflitto proprio con Marta stessa alias Gloria Radulescu – già precedentemente si è approfondito in merito al suo personaggio nella 9a stagione de Il Paradiso delle Signore. Ebbene, chi potrebbe essere questo fantomatico virgulto?