Il Paradiso delle signore 9 : L’orribile verità / Maria ha partorito!
Il Paradiso delle Signore – Episodio del 23 Ottobre
Le Veneri scoprono che Maria si sposa! La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Raiuno mercoledì 23 ottobre alle 16 sarà ricca di novità. Come si può vedere dall’anteprima, grazie ad Agata che porta buone notizie, le donne di Venere apprendono che Maria sposerà Matteo in primavera.
Nel frattempo, Gianlorenzo Botelli sospetta che ci sia una spia nel suo negozio e Clara decide di provare il cambio di Alfredo. Infine, Marta sviene improvvisamente davanti a Enrico Brancaccio. Le commesse si scatenano per il matrimonio di Maria; Agata non vede l’ora di raccontare ai suoi amici le ultime notizie da Parigi.
Maria e Matteo si Sposano
Maria e Matteo si sposeranno! Il più giovane della famiglia Pissi annuncerà la bella notizia ai coniugi Venus e rivelerà i dettagli dell’imminente matrimonio di sua sorella. Agata rivela alle commesse che è stato Matteo Portelli a chiederle di sposarlo e che la cerimonia avrà luogo in primavera.
Nel frattempo, Maria scriverà una lettera di cui ancora non si conosce il contenuto, ma che sarà estremamente importante per i coniugi Puglisi. Questa lettera permette infatti alla coppia di riavvicinarsi, dopo diversi giorni di discussioni e litigi causati dalle bugie di Ciro.
Una Spia si Nasconde al Paradiso
Continua la rivalità tra Giulia Furlan e Gianlorenzo Bottelli. I due stilisti non perdono occasione per prendersi in giro a vicenda. Si incontrano di nuovo, e Giulia, dipendente della galleria Milano Moda, pronuncia parole misteriose che attirano l’attenzione di Cuturi e Marcello Barbieri. Giulia suggerisce che potrebbe esserci una spia al Paradiso; Bottelli non esclude questa possibilità e decide di valutarla a fondo.
Clara e il Cambiamento di Alfredo
Dopo essersi allenata duramente durante l’estate a Grenoble, Clara deve seguire anche le rigide regole del coach Gerome Milan Boscolo. Tuttavia, Clara disobbedisce agli ordini del maestro e prova su strada il cambio di Alfredo. Infine, Marta si ammala improvvisamente davanti a Enrico Brancaccio.
Riassunto della Puntata Precedente
Giulia incontra Bottelli. Giulia Furlan e Gianlorenzo Bottelli si sono conosciuti nel locale di Salvatore Amato. Lo stilista della galleria Milano Moda ha cercato di ottenere informazioni dal rivale sull’abito che intendeva regalare a Laggan, ma Bottelli non ha voluto rivelare nulla.
Dopo il ritorno di Furlan al lavoro, iniziarono i dubbi sulla correttezza degli schizzi ricevuti dalle spie, e ne parlò con Umberto Guarnieri. Intanto, a Villa Puglisi l’atmosfera è tesa perché Concetta non ha ancora perdonato Ciro. Tuttavia, Clara è tornata a Milano e ha ripreso a lavorare come commessa in un negozio.