Il Paradiso delle Signore, arriva lo stop su Rai 1: quando e perché non va in onda
Ci sono due cambi importanti che riguardano la programmazione de Il Paradiso delle Signore. Orari e date da segnare.
Continua la messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La soap del pomeriggio presenta in questa nona stagione, una trama ancora più avvincente e intricata della precedente. I nuovi ingressi come Odile ed Enrico, creano parecchio scompiglio nella vota dei protagonisti che già conoscevamo. La figlia di Adelaide continua a dare filo da torcere alla sua famiglia e mostra un interesse sempre più evidente per il tenebroso Matteo Portelli.
Quest’ultimo continua a intrecciare affari pericolosi con Umberto Guarnieri, e il fatto che suo fratello Marcello ne è all’oscuro, complica le cose e potrebbe presto scoprirlo. Occhi puntati poi sulla famiglia Puglisi e i loro contrasti, insieme alla perfidia di Tancredi e alla vita delle Veneri dentro e fuori dall’atelier. Tutto questo ogni pomeriggio alle 16 in punto, con un seguito da parte del pubblico ogni giorno più copioso ormai da anni. Ci sono a partire da oggi due cambiamenti importanti che dovete segnarvi e che riguardano i prossimi appuntamenti in onda su Rai 1. Si tratta di modifiche necessarie apportate dai vertici a quell’orario, vediamo quando saranno e perché.
Il Paradiso delle Signore, due cambi importanti nei palinsesti: oggi la messa in onda ritarda
Partiamo da oggi e da un cambio poco significativo, ma comunque da appuntarsi per quanto riguarda la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. In occasione della diretta da Pescara in vista del G7, l’episodio comincerà dieci minuti più tardi. L’orario previsto è dunque 16:10 contrariamente alle 16, che vede la messa in onda degli appuntamenti di solito, dal lunedì al venerdì. Spesso capita un evento del genere, soprattutto quando ci sono eventi che la tv di Stato deve seguire e di conseguenza, i palinsesti sono destinati a slittare, ma per quel che riguarda oggi, niente di troppo drastico. Veniamo alla seconda modifica, che riguarda un giorno festivo che ha portato la Rai a interrompere il flusso abituale degli episodi.
Parliamo di venerdì 1 novembre, giornata in cui si celebra la festa di Tutti i Santi e scuole e attività varie restano chiuse. La puntata de Il Paradiso delle Signore in quell’occasione dunque, non andrà in onda e tornerà come di consueto, il lunedì successivo, il 4 novembre alle 16. Probabilmente assisteremo a qualche speciale o film che riempirà lo spazio lasciato vuoto dalla soap, e probabilmente anche prima da Caterina Balivo con La Volta Buona. Avete segnato tutto per non perdervi nulla? Da qui alle puntate conclusive accadranno tanti altri eventi spiazzanti e da tenere sott’occhio.