- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle signore 9 :Shock / Una rivelazione che finirà per gettare nello sconforto Ciro

Il Paradiso delle Signore, trame al 25 ottobre: Matteo affronta Ciro, Marcello amareggiato.

Nell’anteprima della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 dal 21 al 25 ottobre, Matteo torna da Parigi e ha l’occasione di parlare con Ciro Puglisi per chiedere ufficialmente la mano di Maria. Intanto, Marcello appare amareggiato e deluso quando nota una talpa nel suo negozio. Una cosa diventa chiara mentre Barbieri cerca disperatamente di andare a fondo del caso: la spia potrebbe essere suo fratello, Matteo Portelli.


Matteo incontra Ciro Puglisi. Nell’anteprima di Ladies Paradise dal 21 al 25 ottobre, Matteo ha intenzione di tornare a Milano dopo aver trascorso qualche giorno con la sua amata Maria. Il ragazzo è venuto a trovarla a Parigi e i due hanno preso una decisione molto importante per il loro futuro: erano felici e hanno deciso di comunicare a Ciro questa importante notizia appena tornati in Italia. I due intendono sposarsi quanto prima.


Matteo ha intenzione di presentarsi a casa di Ciro e chiedere ufficialmente la mano di Maria, garantendo che diventerà sua moglie e la madre di suo figlio. Matteo desidera questo matrimonio dal primo momento in cui Maria ha lasciato Milano e si è trasferita a Parigi. Ciro non riesce a nascondere la sua eccitazione e vuole celebrare le nozze il prima possibile.


Nella puntata precedente, Ciro aveva mostrato di essere molto preoccupato per la rispettabilità della figlia Maria, che si è trasferita a Parigi e ha iniziato una serie di incontri con il suo fidanzato. Per questo motivo, il capofamiglia Puglisi ha più volte fatto capire alla moglie che desidera celebrare le nozze il prima possibile. Tuttavia, Concetta ha cercato di trattenere questa richiesta per non forzare il legame tra Maria e Matteo.


Nel frattempo, Marcello è sconvolto dal fatto che ci sia una spia nel negozio. Gianlorenzo Boteri sospetta che ci sia una spia in un grande magazzino di Milano. Lo stilista è determinato a scoprire la verità, poiché non vuole che il suo lavoro venga compromesso da questa spia, che passa informazioni importanti al team di Galleria Milano Moda.


Per questo motivo, Gianlorenzo ne parla con Marcello, ma Marcello non riesce a nascondere la sua amarezza per questa scoperta. Appare sia deluso che preoccupato. Marcello si dice pronto a venirne a capo, e con il passare dei giorni scoprirà che la sospetta talpa potrebbe essere suo fratello, Matteo.


Adesso il testo risulta più chiaro e suddiviso in blocchi coerenti con la trama.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!