- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

il paradiso delle signore 9 : Enrico ha causato la morte di un paziente

Il Paradiso delle Signore, ipotesi nuove trame: Enrico ha causato la morte di un paziente

Nella soap Il Paradiso delle Signore 9 emergono ombre dal passato di Enrico e le cose diventano sempre più inquietanti. Il nuovo magazziniere non è chi dice di essere: lui, infatti, è un medico e potrebbe presto essere costretto a lasciare Milano per evitare di finire in prigione per un errore fatale costato la vita a un paziente, ma mai confessato.

Si tratta di un’ipotesi che non può essere del tutto scartata. Sappiamo che Brancaccio è un medico e dettagli molto interessanti sul segreto di Enrico sono stati svelati in una precedente intervista del serial televisivo.

Thomas Santo, che interpreta Enrico Brancaccio, ha rivelato che Enrico è un medico e nasconde un segreto. Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, la figura di Brancaccio occupa sempre più spazio. Enrico fu assunto come magazziniere in un grande magazzino, e tutti rimasero colpiti dalle sue parole colte. Marta condivide soprattutto con lui la passione per il teatro e i grandi scrittori.

Niente di strano fin qui, visto che sappiamo già che Brancaccio è molto colto essendo laureato in medicina. Il suo comportamento misterioso e timido si nota facilmente quando qualcuno cerca di scoprire il suo passato: telefonate sospette, bugie e persino il segreto di sua figlia. Quello che nasconde potrebbe essere legato al lavoro, altrimenti non si spiegherebbe perché è diventato magazziniere.

Brancaccio potrebbe aver causato accidentalmente la morte di uno dei suoi pazienti durante un’operazione, ma potrebbe non aver avuto il coraggio di confessare la verità. Le persone vicine a Enrico rischiano di essere esposte al pericolo. Enrico finisce poi in fuga per evitare la prigione. Dopotutto, ha una figlia: cosa sarebbe successo se fosse stato condannato per omicidio?

“È vero che chi lo circonda è in pericolo,” ha detto qualche tempo fa Thomas Santo, l’attore che interpreta Enrico in Il Paradiso delle Signore, in un’intervista ad una serie televisiva. C’è sempre il sospetto che voglia lasciare il grande magazzino per evitare guai se la sua vera identità venisse rivelata. È meglio non mettere a rischio le persone intorno a lui.

Tutto però cambierà inevitabilmente nella puntata di ottobre, poiché il suo rapporto con Marta diventa sempre più stretto. Enrico le salverebbe la vita di fronte alla malattia, ma sarebbe quindi impossibile dare una spiegazione plausibile a ciò che Enrico sarebbe disposto a fare per aiutarla. Forse potrà confidarsi con Marta e trovare in lei qualcuno che possa aiutarlo a fare i conti con questo passato sconosciuto e difficile che lo tormenta.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!