il paradiso delle signore 9 : Marcello mette in crisi la storia con Adelaide
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Marcello mette in crisi la storia con Adelaide.
Le anteprime del Il Paradiso delle Signore 9 mostrano Marcello e Adelaide in profonda crisi. Il giovane Barbieri avrà dei dubbi sulla loro relazione e, col tempo, si sentirà a disagio con Adelaide.
Umberto e Odile sono costretti a convivere nella Villa Guarnieri. Inoltre, l’atteggiamento sempre più invadente del Cavaliere Comandante nei confronti di Adelaide fa sì che la coppia metta in discussione il loro legame emotivo.
Umberto si avvicina nuovamente ad Adelaide. Nell’anteprima di Il Paradiso delle Signore 9, dopo aver perso il contratto con la Costa Smeralda, Umberto diventa sempre più spietato nei confronti del suo nemico Marcello, disposto a tutto pur di rovinargli il successo.
Nel frattempo, il Comandante in Capo si rende conto che ha bisogno di utilizzare la carta Adelaide per destabilizzare il suo avversario e inizia a fare pressione sulla donna, nella speranza di riaccendere la sua passione. Umberto farà presente di non aver ancora posto fine alla loro relazione, ma la Contessa è ormai felicemente fidanzata con il giovane Barbieri e quindi progetta di tornare alla vita pubblica. Il suo atteggiamento, simile a quello di Marcello, susciterà rabbia e sospetto.
Marcello mette a repentaglio la sua relazione con Adelaide. Dall’anteprima della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9, si vede che Marcello si sta pian piano stufando della situazione a Villa Guarnieri. Adelaide, Umberto e Odile vivono insieme sotto lo stesso tetto, dando l’impressione di una vera e propria famiglia felice.
Questa situazione probabilmente metterà Marcello in forte contrasto con la Contessa, portandolo a mettere in discussione i suoi sentimenti e ad affrontare alcuni gravi momenti di crisi. In questa stagione, riusciranno i due innamorati a superare le insidie del Comandante Guarnieri e a trovare in qualche modo un luogo d’incontro oppure dovranno dirsi addio?
La soap continua a registrare ottimi ascolti diurni su Rai 1. In attesa che questa storia si svolga, la telenovela pomeridiana continua a registrare ottimi ascolti, motivo di grande soddisfazione per le alte sfere della televisione nazionale.
Il numero medio di spettatori nella prima metà di ottobre di quest’anno è stato di circa 1,5 milioni, e la quota potrebbe raggiungere il 20% nel momento di punta. Si tratta di dati importanti che supportano l’alta reputazione di pubblico di questa serie, che è stata venduta in molti paesi del mondo, diventando un punto di riferimento importante nelle prime ore pomeridiane di Rai 1.