Il Paradiso delle signore 9 : Shock! La tragica morte di Marcello!
Il Paradiso 9: anticipazioni
Umberto vuole rovinare la relazione tra Adelaide e Marcello.
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9, previste per tutta la stagione, mostrano Umberto Guarnieri che torna alla carica per riconquistare il cuore di Adelaide. Dopo che Marcello riesce a sventare un importante affare sulla Costa Smeralda, Umberto non si arrende e decide di rovinare la sua relazione con la contessa. Il Comandante in Capo riuscirà in parte nel suo intento, mettendo in crisi la coppia e cercando di riaccendere la fiamma della passione con la sua ex amante.
La sfida tra Marcello e Umberto
La sfida in corso tra Marcello e Umberto sarà centrale nella trama dei nuovi episodi. Il giovane Barbieri dimostrerà di avere le qualità necessarie per concludere buoni affari, compreso quello con la Costa Smeralda. Il cavaliere comandante sarà costretto a fare un passo indietro e non la prenderà affatto bene. Per Umberto, questa sconfitta sarà amara da digerire, ma rimarrà vigile e determinato a tornare presto all’attacco. Il suo obiettivo ora è rovinare la relazione tra Barbieri e Adelaide e riconquistare l’amore della contessa.
La crisi tra Marcello e Adelaide
Le anteprime de Il Paradiso delle Signore 9 mostrano che Umberto ritorna alla corte della Contessa Adelaide, nonostante lei sia felicemente fidanzata con Marcello. Le sue intenzioni diventano sempre più evidenti, e per quanto ne sappiamo, il Comandante in Capo riuscirà a mettere la coppia in serio pericolo. In questa nona stagione, la relazione tra Adelaide e Marcello non sarà più tutta rose e fiori, e i due si troveranno ad affrontare momenti destabilizzanti che li metteranno alla prova.
Non è impossibile che, nel momento in cui Adelaide si indebolirà a causa di questa crisi, possa cedere tra le braccia del suo ex storico. Umberto lasciò la contessa nella stagione precedente, dopo aver perso la testa per la giovane Flora Ravasi. La loro relazione divenne pubblica, lasciando il nobile Sant’Erasmo senza parole. Per Adelaide fu un duro colpo, e per un po’ di tempo non nascose la sua tristezza per la scelta di Umberto. Nel frattempo, Umberto aveva lasciato Villa Guarnieri e si era trasferito in una suite d’albergo, lasciando Adelaide sola.