- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 9 : Shock / Maria scopre il vero volto di Matteo!

Odile rivede Matteo, mentre Mirella è in ansia.

La puntata de Il Paradiso delle Signore 9, in onda per la prima volta dal 7 all’11 ottobre, racconta di un nuovo incontro tra Odile e Matteo Portelli. Intanto, Mirella sarà molto preoccupata quando apprenderà che Clara tornerà a Milano dopo un periodo di assenza. Questo ritorno, in particolare, cattura l’attenzione della ragazza. La nuova Venere comincia a temere di perdere il lavoro al grande magazzino, essendo stata assunta per sostituire Clara.

Odile e Matteo Portelli

Nel corso della settimana, Odile avrà una seconda possibilità di incontrare Matteo. Ci sarà un altro incontro tra i due e, questa volta, la figlia della Contessa Adelaide rimarrà ben colpita dal contabile del negozio. Tuttavia, la ragazza dovrà prendere delle decisioni importanti riguardo al suo futuro professionale: dovrà scegliere tra Marcello e il gran maestro Umberto Guarnieri e decidere se vuole lavorare al museo Paradiso o al Museo della Moda di Milano.

Mario e una nuova offerta di lavoro

Nel frattempo, Mario riceve una nuova allettante offerta di lavoro che lo porterà lontano da Milano. Prima di prendere una decisione, decide di consultare Roberto.

Mirella e la preoccupazione per il lavoro

Mirella, da parte sua, prova un attimo di paura quando apprende la notizia del ritorno di Clara, la ragazza che aveva lasciato la Francia per inseguire il sogno di diventare ciclista professionista. Clara torna a Milano e annuncia di voler riprendere il suo ruolo di Venere nel grande magazzino. Questo è un problema per Mirella, che era stata assunta in prova proprio per sostituire Clara. Cosa accadrà al suo lavoro?

Le madri single, come Mirella, temono di essere licenziate. Nell’episodio precedente, Mirella ha avuto la possibilità di raccontare la sua complicata storia personale ai suoi colleghi. Ha rivelato come i suoi genitori l’abbiano cacciata di casa dopo aver scoperto che era incinta, e di come ora non abbia più nulla per sé. Mirella ha detto: “Non potevo fare a meno di pensare a me e ai miei figli.”

Per lei, è stato molto importante l’aiuto di Marta Guarnieri, che l’ha accolta nella casa dei suoi genitori e le ha dato la possibilità di trovare lavoro presso un grande magazzino.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!