- Advertisement -
Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle signore 9 : Vittorio Conti e l’odio esplode!

Il Paradiso 9, perché Vittorio Conti non torna stabilmente? Tersigni vuole una pausa.

Vittorio Conti riapparve in Il Paradiso delle Signore nella puntata del 3 ottobre, ma non fu proprio un ritorno regolare alla telenovela. La visita di Conti non fu solo una visita di cortesia verso un amico e collega, ma anche un’occasione per confrontarsi con il suo ex nemico Tancredi, che aveva cercato di ostacolare Matilde in ogni modo possibile. Il regista Conti è brevemente nel ruolo dopo che l’interprete Alessandro Tersigni ha deciso di prendersi una pausa dalle riprese.

A maggio, Alessandro Tersigni ha annunciato la sua volontà di prendersi una pausa dalle riprese della soap. Tuttavia, Tersigni ha voluto sottolineare che la sua partenza non è stata un addio definitivo e la sua apparizione nella stagione 9 ne è la prova. I fan sui social media erano felicissimi di vederlo tornare sul palco e molti speravano che potesse fare un ritorno completo per la decima stagione della soap.

Dopo questo breve ritorno a casa, Vittorio torna in America con la fidanzata Matilde, la quale decide di lasciare il marito Tancredi di Sant’Erasmo per un nuovo percorso di vita. Nell’ultima stagione della soap, Matilde ha dovuto lasciare la città dopo che suo marito Tancredi aveva scoperto che lei aveva una relazione. Vittorio fuggì da Milano con Matilde dopo aver scoperto la sua relazione segreta con Vittorio. Il nipote della Contessa causò così tanti guai alla donna che venne arrestata dalla polizia.

Per evitare di essere ammanettata, Matilde decise di lasciare Milano il prima possibile. Non volendo lasciarla sola, Vittorio ha deciso di rinunciare alla sua posizione in Paradiso e di trasferirsi all’estero con lei, con l’intenzione di fare tutto il possibile per proteggerla.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!