Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 9 : Shock/ Maria cade nella trappola di umberto!

- Advertisement -

Il Paradisi delle signore nove, anticipazioni : Marta non perdona suo padre e lascia la villa.

Dall’anteprima della puntata del Paradisi delle signore nove prevista per la stagione 2024-2025 su Rai 1, emerge che Marta Guarnieri avrà modo di scoprire tutta la verità sul caso Offer. Scopre che dietro la truffa e i danni di Marcello e della zia Adelaide c’è suo padre, e non la prenderà affatto bene. Diventa protagonista di un violento conflitto con il padre, che la porta a decidere di lasciare Villa Guarnieri.

Umberto nei guai per l’affare Offer.

Nell’episodio della nona stagione viene svelato il mistero della truffa Offer, che ha coinvolto Marcello Barbieri, il fidanzato della Contessa Adelaide. Cercherà di dimenticare questa complicata situazione, non prima però di aver rivelato quanto accaduto. Si scopre così che dietro l’inganno non c’erano solo le mani di Umberto Guarnieri, ma anche quelle di Matteo Portelli, costretto a eseguire gli ordini del comandante per consentire alla madre di operarsi in America il prima possibile.

Marta si accorge che il padre mentiva e abbandona Villa Guarnieri. La verità colpisce Villa Guarnieri come un fulmine a ciel sereno, e Marta non riesce a restare indifferente ai crudeli piani del padre. L’ex moglie di Vittorio Conti è protagonista di un incontro privato con Umberto, ma non gli fa concessioni e lo accusa di essere cattivo, non solo con Marcello ma anche con Adelaide. Marta non ha intenzione di perdonarlo né di chiedergli perché ha fatto quello che ha fatto. Il conflitto tra padre e figlia sarà inevitabile.

- Advertisement -

Marta quindi non vuole più vivere sotto lo stesso tetto di Umberto e decide di fare le valigie e lasciare Villa Guarnieri.

Marcello ha perso molti soldi con la truffa Offer.

Nell’episodio della stagione 8, Umberto ha un accordo segreto con l’imprenditore Offer per indurre Marcello a gestire un’attività apparentemente redditizia. Barbieri si fidava di Offer, non sapendo che si trattava di un piano ideato dal Cavaliere commendatore per portarlo alla rovina. Di conseguenza, Marcello perse gran parte del suo patrimonio e anche i beni della Contessa Adelaide furono a rischio, per cui decise di dimettersi dalla carica di amministratore del suo patrimonio.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!